Il torneo di Calciobalilla

Più che un successo il torneo di calcioballilla all’Oratorio Don Bosco.


È stato un successone il torneo di calciobalilla svoltosi domenica pomeriggio 29  marzo all’Oratorio Don Bosco di Nizza. I protagonisti sono stati i ragazzi sotto i 14 anni in coppia con un adulto(26 le coppie partecipanti). Il corridoio e il cortile erano riempiti dall’allegria e dalla vivacità dei ragazzi che hanno apprezzato l’iniziativa trascorrendo un pomeriggio diverso dal solito dove anche gli adulti sono tornati un po’ ragazzi. Durante lo svolgimento del torneo è stata offerta la merenda.

Al termine del torneo sono stati premiati tutti i ragazzi partecipanti con delle bellissime uova pasquali  con allegato lo stemma di Don Bosco con il numero 200 in occasione del bicentenario della nascita del Santo.

Il torneo è stato vinto da Mattia Buda, 2° classificato Fabio Giacobbe, 3° classificato Angela Cossetti,  4° classificato Gloria Toso.

Gli organizzatori soddisfatti della buona riuscita del torneo ringraziano il direttore dell’Oratorio Nicola Moranzoni che oltre a partecipare al torneo con la propria figlia si è reso disponibile per organizzare questo bellissimo pomeriggio.-

Questa giornata dimostra che non è necessario la tecnologia per divertirsi come vorrebbe sostenere qualcuno, ma anche i giochi di una volta attirano ancora i ragazzini di oggi, basta rimboccarsi le maniche e aver voglia di organizzare.

La Stampa 31-03-2015
La Stampa 31-03-2015
tessera associativa

Visitatore n°

contatori web

STATUTO COMITATO



Adesione.pdf
Documento Adobe Acrobat 187.5 KB

Intervista esclusiva a Piero Zappa - ex allievo 

Don Celi

Servizio Esclusivo di www.currunt.tv

Continua il Dilemma Atto di Donazione o di Compravendita......

Servizio Esclusivo di www.currunt.tv

La Diocesi risponde al Volantinaggio

Servizio Esclusivo di www.currunt.tv

Atto di Donazione o di Compravendita......

Servizio Esclusivo di www.currunt.tv

Prima parte

Seconda parte

L'Oratorio è Vivo e utilizzato, come dimostra la presenza del Sindaco Flavio Pesce durante il torneo in oggetto

 

Comunicato

Volantino

MOZIONE ORATORIO DON BOSCO

Guardare dal minuto 26 in avanti