Meravigliosa giornata di Carnevale all'Oratorio Don Bosco di Nizza: più di 400 bambini lo hanno letteralmente invaso

E’ stato un pomeriggio di tanto divertimento quello di domenica 26 febbraio organizzato all’Oratorio Don Bosco di Nizza Monferrato  dall’Unione Exallievi, dagli Amici dell’Oratorio e Bocciofila. Un numeroso gruppo di animatori dai 15 ai 65 anni si sono resi disponibili a “dare una mano” per far divertire i tanti bambini, dai più piccoli ai più grandicelli, fra giochi, corse, premi e merenda a base di Nutella offerta dalla ditta Ferrero e farinata offerta e distribuita dalla Pro loco di Nizza Monferrato.

I cortili dell’Oratorio si sono animati di maschere e colori, in un happening allegro e divertente con gli animatori regolarmente mascherati. A dire la verità si sono divertiti anche i genitori e i nonni che hanno accompagnato figli e nipoti ed anche il tempo meteorologico ha dato una grossa mano quasi compiaciuto di partecipare alla festa. Sono stati oltre 400 i cartoncini staccati all’entrata per partecipare ai giochi e gli organizzatori ad un certo punto del tardo pomeriggio hanno dovuto dire stop al divertimento ed ai giochi perché l’imbrunire si stava avvicinando, rimandando tutti al prossimo appuntamento. Ritirati i premi, tutti ne hanno avuto uno, a casa felici e contenti. Tra le 1200 presenze circa c’erano anche il Sindaco e alcuni Assessori e Consiglieri della città di Nizza Monferrato.

Gli organizzatori ringraziano per la collaborazione: il Comune, la Pro loco di Nizza Monferrato, i negozianti e i supermercati nicesi e paesi limitrofi, e la ditta Ferrero di Alba.

Grazie a tutti e a presto

 

tessera associativa

Visitatore n°

contatori web

STATUTO COMITATO



Adesione.pdf
Documento Adobe Acrobat 187.5 KB

Intervista esclusiva a Piero Zappa - ex allievo 

Don Celi

Servizio Esclusivo di www.currunt.tv

Continua il Dilemma Atto di Donazione o di Compravendita......

Servizio Esclusivo di www.currunt.tv

La Diocesi risponde al Volantinaggio

Servizio Esclusivo di www.currunt.tv

Atto di Donazione o di Compravendita......

Servizio Esclusivo di www.currunt.tv

Prima parte

Seconda parte

L'Oratorio è Vivo e utilizzato, come dimostra la presenza del Sindaco Flavio Pesce durante il torneo in oggetto

 

Comunicato

Volantino

MOZIONE ORATORIO DON BOSCO

Guardare dal minuto 26 in avanti