Corso di Teatro all'Oratorio Don Bosco

Si è brillantemente concluso il corso di teatro per ragazzi 10-14 anni organizzato dalla compagnia teatrale Spasso Carrabile. Per una settimana, due ore ogni mattina, i partecipanti si sono messi in gioco affrontando le più disparate situazioni al fine di apprendere le basi ed entrare in contatto con il mondo affascinante del teatro. Respirazione, concentrazione, mimo, voce, affiatamento di gruppo e tanto divertimento hanno accompagnato i ragazzi in un’avventura affascinante che li ha portati la mattina del venerdì a provare la messa in scena di uno spettacolo. Anche i più timidi alla fine sono riusciti a trovare il loro personale modo per esprimersi e tutti indistintamente hanno fatto fatica a smettere, al punto che ogni giorno di più cercavano di ritardare il momento per tornare a casa. Alcuni hanno anche espresso il desiderio di entrare a fare parte del gruppo giovani di Spasso Carrabile.

 

Una bella vittoria per il teatro e l’Oratorio Don Bosco, e una soddisfazione vedere i ragazzi divertirsi insieme in un clima sereno, dimenticando per due ore i cellulari e i social, che troppo spesso assorbono la vita degli adolescenti.

 

Il successo di questa iniziativa e il grande numero di richieste pervenute ha fatto sì che si dovesse replicare! Infatti, l’ultima settimana di luglio, precisamente da lunedì 24 a venerdì 28, si terrà un secondo turno del corso di teatro sempre indirizzato ai ragazzi. Iscrizioni entro il 15 luglio presso “plastica e giocattoli - rompicapo” Via Tripoli 8/10 Nizza Monferrato. Il corso è gratuito, assicurazione obbligatoria euro 15.

 

tessera associativa

Visitatore n°

contatori web

STATUTO COMITATO



Adesione.pdf
Documento Adobe Acrobat 187.5 KB

Intervista esclusiva a Piero Zappa - ex allievo 

Don Celi

Servizio Esclusivo di www.currunt.tv

Continua il Dilemma Atto di Donazione o di Compravendita......

Servizio Esclusivo di www.currunt.tv

La Diocesi risponde al Volantinaggio

Servizio Esclusivo di www.currunt.tv

Atto di Donazione o di Compravendita......

Servizio Esclusivo di www.currunt.tv

Prima parte

Seconda parte

L'Oratorio è Vivo e utilizzato, come dimostra la presenza del Sindaco Flavio Pesce durante il torneo in oggetto

 

Comunicato

Volantino

MOZIONE ORATORIO DON BOSCO

Guardare dal minuto 26 in avanti